Fantacalcio: King League, reti bianche per Capri Watch

0
149

di Massimo Lionetti

King League 1′ giornata
Reti bianche per Capri Watch

Parte la King League ed in serie A il calendario mette subito di fronte campioni e vice campioni di Lega. Finisce zero a zero tra Real Velista a Capri Watch. Curva A festeggia nel migliore dei modi il ritorno in Serie A. Il duo Somma/Casanova sconfigge per due a uno Due Golfi e si regala tre punti significativi. Pari tra Bayer Mulhes e l’altra neo promossa, il Real Madrink di Cristian Aversa. Belle le vittorie ottenute da Real Tiberio e Real Lione, rispettivamente 3 a 2 contro Luna Rossa e 2 a 1 contro il Real Castello. Nel prossimo turno brilla Real Lione/Due Golfi.

In serie B Cocco e Panchester vogliono riscattare subito la retrocessione e tornare in Serie A. Vincono entrambe al debutto rispettivamente contro Atletico Monumento e Real Nadal. Bella vittoria di Mulo che passa 3 a 2 in trasferta in casa di Simipower. Pari tra Atletico ma Stanco e Real Sacristano e tra Magico Mattia e Deportivo Arancino. Mulo/Panchester il clou della prossima giornata.

In Lega Pro parte bene Matertiberio che in poche stagioni è passata dalla Serie A alla terza categoria della Lega. Uno a zero contro il Real Capri. Vittoria bella di Savardina Fc di Andrea Cataldo che passa 2 a 3 in casa di Bobix. Vittorie anche per Dinamo Lo Capo e Monticello contro Cariocas e Sporting Rex. Infine pari spettacolo, 3 a 3, tre Triplete e Chioschetto, proprio quest ultimo giocherà la gara più affascinante della seconda giornata; ospiterà Matertiberio.