Fonte: Comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
La società Uc Givova Capri Anacapri è felice di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Matteo Principe.
Matteo, classe 97, nato a Rho nel milanese, è cresciuto calcisticamente nel Milan e nella Lazio. Nel 2015 ceduto in prestito all’Alessandria ha avuto la possibilità di debuttare in Lega Pro nella gara disputata il 10 ottobre e vinta dai grigi per 3 a 0 in casa del Pro Piacenza.
L’arrivo di Principe rappresenta un vero e proprio colpo di mercato targato dallo staff condotto da Alberto Favia “il suo arrivo era nel destino della nostra squadra. Il padre di Matteo è originario di Marina di Camerota e lui ha sempre sognato di segnare gol da queste parti. Il suo arrivo genera entusiasmo ed è una grande soddisfazione per tutto il nostro ambiente”.
Subito dopo la firma che lo ha legato alla società isolana Matteo ha rilasciato la sua prima dichiarazione “ho trovato un gruppo eccezionale, dei dirigenti seri e preparati. Mi sento come un bambino che tocca il pallone per la prima volta. Ho un grande entusiasmo per quest avventura. Voglio fare bene per la maglia e per l’isola. Metterò in campo la determinazione e la voglia di portare a casa il risultato. E cercherò di fare tanti gol, è la cosa che mi riesce meglio”.
Benvenuto Principe!!!!!!