“Saremo al fianco delle nostre amministrazioni”

    0
    516

    Fonte: Roma

    L’ Ascom Confcommercio Anacapri appoggia e sostiene l’ appello univoco delle due Amministrazioni di Anacapri e Capri in merito ai disagi provocati senza preavviso dalla società Atc”. È quanto si legge in una nota dell’ associazione dei commercianti anacapresi.

    “La grave situazione paralizza e penalizza residenti, lavoratori e ospiti dell’ Isola in una già difficile e pesante stagione turistica, anche alla luce del gravissimo incidente dei giorni scorsi”, continua l’ Ascom. “Riteniamo tale comportamento – prosegue l’ associazione riferendosi al ritiro di numerosi autobus dalla circolazione e ai disagi provocati dall’ Atc – scorretto, irrispettoso e irriverente verso tutta la popolazione.

    A nome dei nostri esercenti, lavoratori del comparto commerciale e turistico, nonché degli ospiti della nostra Isola, appoggeremo qualsiasi iniziativa l’ Amministrazione di riferimento territoriale del Comune di Anacapri voglia intraprendere nei confronti di suddetta società che scredita ormai da anni la nostra Isola con servizi assolutamente inadeguati e non in linea con gli standard che una così ambita e prestigiosa metà turistica meriterebbe”, conclude l’ Ascom Confcommercio.