Il “sì” di Alessandro e Marianna per coronare il sogno d’ amore

0
209
Seggiovia Monte Solaro

Fonte: Roma

CAPRI.Nella splendida cornice della chiesa di Santa Sofia Alessandro Conforti e Marianna Urbano hanno pronunciato il fatidico “sì” per coronare il loro sogno d’ amore.

La Santa Messa è stata celebrata da Don Marino de Rosa e accompagnata dal quartetto d’ archi. Ad attenderli all’ uscita della chiesa il gruppo folkloristico Anacaprese “Scialapopolo” che sulle note musicali delle più belle canzoni napoletane- con tamburelli e triccheballacche hanno accompagnato gli sposi e i loro invitati fino al Capri Palace Jumeirah dove ha avuto inizio lo splendido aperitivo sulla terrazza ragù trasformata, per l’ occasione, in un luogo magico, sospeso nel tempo grazie alla presenza della pacchiane che nascono dalle Settembrate di Anacapri.

La cena è stata servita presso la terrazza dell’ Olivo con delizie culinarie caratterizzate dai migliori ingredienti della terra caprese, trasformata in un vero party grazie anche alla musica del dj dell’ isola Fabio Vuotto.

Ad immortalare i momenti più belli i flash dí Pippo By Capri.

Tra gli invitati: i notai Paolo Aponte, Maria Rosaria Sacca’, Iolanda Carnevale, Carlo Conforti, l’ ingegnere Cristofaro Broda e la moglie Renata, il professor Tullio Cusano e la moglie Nunzia, il professore Mario Pasquino e la moglie Giuliana, il professor Vincenzo Caprioli e la moglie Gaia, il dottor Riccardo Morelli e la moglie Eugenia, il dottor Martino Gimmelli, il dottor Maurizio Stanziola e la moglie Cinzia, il professor Francesco Salzano e la moglie Paola, l’ imprenditore Maurizio Vitolo e la moglie Caterina, l’ imprenditore ferrarese Thomas Turra e la moglie Chiara.