THE LONGEVITY SUITE, il network di centri antiage, sbarca a Capri

0
408
Seggiovia Monte Solaro

The Longevity Suite® è un network di centri Antiage con posizionamento luxury, la cui mission è guidare il cliente, sia all’interno che all’esterno dei centri, in un percorso che lo porti a vivere una vita lunga e piena di energia, in armonia tra Corpo, Mente e Spirito “grazie all’approccio integrato di background medicale, tecnologie estetiche d’avanguardia, trattamenti manuali sinergici, prodotti nutrizionali detox e cosmeceutici high-tech il tutto racchiuso in un rilassante mood design ideato dal famoso architetto del Wellness di Lusso Anton Kobrinetz”, spiega il CEO Luigi Caterino.

Il protocollo Longevity nasce dal lavoro di oltre 20 anni di ricerca del team del dr. Massimo Gualerzi, cardiologo Antiage di fama nazionale che ha studiato un metodo per ridurre il cosiddetto inflammaging, ovvero l’invecchiamento da infiammazione e stress ossidativo. Freddo e Detox sono il cuore dei programmi Antiage dei centri The Longevity Suite® dove le più innovative tecnologie del mondo del wellness e della salute si integrano in protocolli d’avanguardia per ottenere un perfetto equilibrio tra bellezza esteriore e benessere mentale.

La longevità è il più grande business del XXI secolo e il successo di The Longevity Suite® ne è la conferma: grazie al grande appeal che i settori dell’antiage e della longevità hanno acquisito sugli investitori, il fund raising per The Longevity Suite® ha raccolto nuove adesioni per un totale di 1.650.000 di euro complessivi in pochi mesi. Un’altra importante novità è l’ingresso tra i soci fondatori di The Longevity Suite® e membri del Longevity Advisory Board di Marco Bizzarri (Presidente e CEO di Gucci), Luca Poggi (Board Member di IMA) e Sabatino Cennamo (ex CEO di Disney Italia e Apple Computer Italia), che riconfermano il posizionamento luxury del brand.

Non solo, il network negli ultimi due anni ha avuto una crescita esponenziale con numerose aperture, contando ad oggi centri in tutta Italia: a Milano, Torino Monza, Cortina D’Ampezzo, Forte dei Marmi, Treviso, Conegliano, Parma, Prato, Costa Smeralda e, infine, Capri.

Nel nuovo centro di Capri, situato in via Le Botteghe 12, si può vivere l’experience Longevity con i trattamenti di Crioterapia Total Body, Crioterapia Localizzata, Face Therapy, Body Therapy e Detox Nutrition.

Nuove aperture sono poi previste a Modena, Bologna, Verona e Lugano. Infatti, se la pandemia continua a far soffrire molti segmenti di mercato, così non sembra essere per il settore dell’Antiage di lusso e soprattutto per Longevity che prosegue la sua scommessa rafforzando gli investimenti. Il progetto è in continua espansione anche nel panorama del franchising, coinvolgendo tutti gli imprenditori che vogliono entrare a far parte del business della longevità e del lusso diffondendo l’ideale di una vita sana che renda capace di adattarsi ai continui cambiamenti della vita moderna.

“Il covid“ spiega Luigi Caterino “ha notevolmente spostato il focus delle persone su un concept di bellezza non più scollegata dalla salute. Ecco perché nonostante il periodo di incertezza per il Retail noi abbiamo deciso di accelerare il piano di aperture con l’obiettivo di consolidare la nostra leadership italiana sia in termini di distribuzione (45 centri previsti entro il 2023) che in termini di experience per il cliente”.

Dopo l’estate partirà invece la roadmap per l’internazionalizzazione del brand con l’inaugurazione a settembre del centro di Lugano e il proseguimento delle progettualità per le future aperture di Marbella, Ibiza, Londra, Dubai e Corea del Sud nel 2022.

Seggiovia Monte Solaro