BLUE LIZARD CAPRI NELLA STORIA: E’ SERIE A!!! fotogallery

0
1254
Seggiovia Monte Solaro

da redazione

Il sogno è realtà! La Blue Lizard Capri ha conquistato questo pomeriggio una storica promozione in serie A2 femminile di basket battendo Costa Masnaga per 85 a 70 nel ritorno del play off disputato al Palaveliero di San Giorgio a Cremano. La partita di andata, disputata domenica scorsa in Lombardia, si era conclusa con un inusuale 77 pari.

Match delicato e primo quarto cominciato con un po’ di tensione dalle due le squadre  vista la posta in palio con leggera prevalenza delle Blue Lizard che chiude con tre punti di vantaggio.
Secondo quarto più vivo con le isolane  che trovano meccanismi più rapidi e prendono un buon vantaggio con una buona difesa e un dinamico attacco.
Nel terzo quarto c’è stata la risposta di Costa Masnaga che fa il massimo sforzo per recuperare la partita ma le Blue Lizard con tenacia e classe controllano il ritorno delle terribili ragazze lombarde. L’ultimo quarto è una trionfale marcia verso la promozione. Il sogno si avvera. E mentre le ragazze e lo staff tecnico festeggiano il meritato successo, già si lavora per il futuro. La A2 è conquistata. Ora comincia davvero il bello.

Seggiovia Monte Solaro