Grande anteprima cinematografica a Capri : L’affare Bonnard di Annamaria Panzera.

0
1773

Si è tenuta Domenica scorsa a Capri la proiezione in anteprima del film "L'affare Bonnard" per la regia di Annamaria Panzera che è anche autrice del libro da cui è stato tratto il film, prodotto dalla Bukita Film. Erano presenti nella gremitissima sala, oltre alla regista e scrittrice Annamaria Panzera, anche gli attori Emanuele Vezzoli, Raffaele Gangale, Mario Battendieri, Matt Patresi e Pino Baldares e l'autore della colonna sonora Eugenio Bennato, il montatore del film Luigi Cristiano Samassa, il direttore di produzione  Alessandro Freyberger e il produttore esecutivo Fabio Di Vico. Al termine del film, girato in parte a Capri, un grande applauso con grande emozione della regista, degli attori e del bravissimo Bennato.

La serata è continuata con il concerto che si è tenuto nella Chiesa di Santa Teresa (S.S. Salvatore), dove Eugenio Bennato ( ha presentato il suo libro "Brigante se more" ed ha eseguito alcuni brani più significativi del suo repertorio con parte della sua band.

A seguire  una straordinaria partecipazione della soprano Nicole Renaud, anche lei autrice di un brano presente nel film, ed insieme hanno salutato il numeroso pubblico presente nella Chiesa.

La serata si è conclusa con una grande festa in un noto locale di Capri, dove oltre a degustare le specialità del luogo, con la regista emozionata e felice, tutti hanno festeggiato ballando fino tarda notte.