Fantacalcio King League: Il Real Lione chiude la stagione con la vittoria della Supercoppa!!!

0
79
Seggiovia Monte Solaro

di Massimo Lionetti

Giocare a fantacalcio nell’ultima giornata di campionato mette di fronte ogni fantallenatore a difficoltà dovute agli ampi turn over impostati dai tecnici della Serie A, che per logica consentono minuti a tutti quei giocatori che durante la stagione, di minuti ne hanno avuti di meno.

Anche Mario e Valerio Lionetti naturalmente hanno dovuto affrontare questa problematica durante la scelta del proprio undici.

Alla fine è stato il Real Lione ha poter sfruttare la giornata grazie ai gol di Perisic e Lukaku che hanno consentito alla squadra di Mario Lionetti di aggiudicarsi il trofeo.

La vittoria della Supercoppa consente di giocare in Coppa Uefa nel prossimo anno, inoltre per il Real Lione questa vittoria ha un gusto particolare visto che si tratta della terza vittoria di questo trofeo in cinque edizioni.

Il Real Lione afferma anche la sua leadership in fatto di trofei vinti che a questo punto salgono a cinque.

La King League tra l’entusiasmo sempre crescente dei suoi partecipanti chiude i battenti della sua quinta stagione. L’attenzione è pero già rivolta alla prossima, quando tutti oltre a dare la caccia al titolo di Capri Watch cercheranno di raggiungere o la vittoria di una Coppa o della promozione in categoria superiore.

Seggiovia Monte Solaro