Mercatini di Natale di Capri, una vetrina on line per battere il lockdown

0
267

Fonte: pagina facebook Città di Capri

Il Comitato Mercatini di Natale di Capri ha pubblicato sulla sua pagina facebook un messaggio ripreso dalla pagina del Comune di Capri, per comunicare che quest’anno non saranno allestiti i tradizionali mercatini natalizi ma anche che è stata ideata un’iniziativa per non perdere lo spirito natalizio nonostante il momento difficile che stiamo vivendo. E lo fa proprio attraverso la creazione di una pagina facebook dedicata.

Mercatini di Natale 2020

Salve a tutti, quest’anno purtroppo non ci saranno i tradizionali mercatini di Natale di shopping e beneficenza a dar vita la piazzetta della funicolare.

Da anni per noi hanno rappresentato momenti di convivialità, aggregazione, spensieratezza, divertimento e soprattutto spirito natalizio!

E proprio per noi, che da anni abbiamo collaborato, sarà ancora più triste del solito, ma, se questo sacrificio servirà in piccola parte a “sconfiggere” in questo momento il nostro “nemico invisibile”, lo facciamo con tutto il cuore, con la speranza il prossimo anno di ritornare insieme, riabbracciarci, divertirci e sorridere!

Nel frattempo però la nostra creatività non si è fermata! Nessuno potrà fermare nel periodo più bello dell’anno la voglia di creare piccole cose fatte a mano e col cuore. Ed è per questo che nasce da parte del Comitato Mercatini di Natale di Capri, questa pagina, per starvi vicino e mostrarvi le nostre creazioni, in modo da non fermare mai l’ Handmade.

Presto apriremo la nostra vetrina on-line in cui, comodamente da casa, potrete ammirare e decidere di acquistare dei piccoli pensieri realizzati a mano.

Intanto seguiteci!!!

Un abbraccio virtuale a tutti!

Il Comitato Mercatini di Natale di Capri.