Capri: apre in prossimità della Piazzetta il nuovo centro estetico Rada Nails & Beauty Bar

0
381
Rada Nails & Beauty Bar

da redazione

Apre a Capri in via Madre Serafina 7, nell’antico Palazzo Cerio a ridosso della Piazzetta, il nuovo centro estetico Rada Nails & Beauty Bar. Il salone di bellezza e cura estetica, nato dall’estro creativo del gruppo di interior designer e architetti dnassociati (dnassociati.net) è il frutto della collaborazione imprenditoriale tra Leisan Gaysina e Iolanda Acampora che cureranno, insieme ad uno staff di professioniste, la beauty routine delle loro clienti.

Leisan e Iolanda dopo tanti anni di esperienza nel settore della cura estetica, offriranno nel salone Rada Nails & Beauty Bar, nel centro di Capri, vari tipi di trattamento: shampoo, messa in piega, manicure, pedicure, cura-ricostruzione sopracciglia e make up. Tra i prossimi servizi del centro beauty anche un programma massoterapico, con un’offerta massaggi.

L’orario di apertura è dalle 9:00 alle 21:00. Al momento, a causa delle disposizioni dell’ultimo DPCM per il contrasto del Covid-19, è possibile prenotare solo alcuni dei servizi beauty su appuntamento telefonico o what’sapp. Alle clienti sarà offerto un calice di benvenuto per brindare alla nuova apertura.

Per Info e Prenotazioni

Rada Nails & Beauty Bar

Leisan Gaysina e Iolanda Acampora

Tel. 081 019 6338

What’sApp +389 662 7858