Il saluto di Elton John: “Grazie mille Capri!”

0
169

da redazione

Si è conclusa la vacanza caprese di Elton John che per alcuni giorni è stato il personaggio più illustre a chiudere la stagione turistica 2020 a Capri.

Il cantante si è goduto l’isola in compagnia della sua famiglia e in navigazione a bordo del mega yacht Siran dell’imprenditore armeno Bob Manoukian e la sera è sceso a terra per far tappa nei templi del gusto. Ha salutato Capri con una cena da Paolino in compagnia della famiglia e dei suoi amici, primo fra tutti l’imprenditore del retail del lusso Roberto Russo che curato tutti i dettagli di una vacanza straordinaria e particolare in un ottobre dai toni e atmosfere tipicamente autunnali.
Da Paolino, Elton John ha voluto scattare un’altra delle foto ricordo della sua vacanza, insieme a Roberto Russo e la famiglia proprietaria del ristorante con un’immagine che vede tutti a tavola nella limonaia di Palazzo a Mare del tipico locale di Capri.

Prima di ripartire, la rockstar ha postato su Instagram una foto cartolina dell’isola con il suo messaggio di saluto “Grazie mille Capri”.

A seguire sempre su instagram, la rockstar ha voluto anche manifestare la sua solidarietà al popolo armeno nel momento del conflitto in atto, con un messaggio ripreso dal suo amico Roberto Russo.