Progetto Immuni Isola di Capri: al via la chiamata pubblica per aziende e associazioni di Capri ed Anacapri

0
143

Fonte: Pagine ufficiali dei Comuni di Capri ed Anacapri

08-09-2020 – PIU’ SICUREZZA PER I TUOI DIPENDENTI E CLIENTI: ADERISCI GRATUITAMENTE AL PROGETTO “IMMUNI”

Uniti siamo “Immuni”: Isola di Capri scelta per la sperimentazione nazionale

I comuni di Anacapri e Capri hanno l’onore di essere stati scelti per la prima sperimentazione nazionale sul monitoraggio dei livelli di sicurezza con la App Immuni, un progetto coordinato da Università di Pavia.

Com’è Immuni

“Immuni” è una App da scaricare sul cellulare – completamente gratuita – che aiuta a combattere l’epidemia di COVID-19 avvertendo gli utenti che hanno avuto un’esposizione a rischio, anche se sono asintomatici. Ad oggi, è già stata scaricata da oltre 5,4 milioni di italiani.

Ottieni un marchio sicurezza per la tua realtà

Tutte le aziende e le associazioni dell’Isola possono aderire. Si avrà modo di stimare – in modo anonimo, nel pieno rispetto della privacy – il livello di diffusione dell’App Immuni fra i propri dipendenti/collaboratori, per poi ottenere un marchio di sicurezza. Un’importante garanzia in più per dipendenti e clienti!

Perché aderire?

Tutto è gratuito, per tutti. Il marchio consentirà di tranquillizzare dipendenti e clienti, aumentando i livelli di sicurezza contro la diffusione del virus nella vostra realtà. Con un piccolo e semplice gesto si potrebbero salvare delle vite e ridurre il rischio di nuovi lockdown: esiste un motivo per non aderire?

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario inviare una e-mail entro 16.09.2020 con le seguenti informazioni:

a) nome di un referente e contatti (e-mail e recapito telefonico);

b) nome dell’azienda e sito web;

c) numero di dipendenti / collaboratori dell’azienda.

La candidatura va inviata agli indirizzi e-mail:

urp@comunedianacapri.it per il Comune di Anacapri

ufficiostampa@cittadicapri.it per il Comune di Capri

Chi si candida riceverà informazioni dettagliate su come funziona il progetto. La candidatura non vincola all’adesione definitiva al progetto, serve solo per avere priorità e ricevere maggiori informazioni.