La bella “tedesca” Caroline al Grand Hotel Quisisana

0
303

Fonte: La Città di Salerno

di Marco Milano

Tour tra Capri e la costiera amalfitana per Caroline Daur. La bellissima modella tedesca, probabilmente per lavoro, sta girando tra isola azzurra e dintorni. Alla base della sua trasferta all’ ombra dei Faraglioni, sembra, ci sia uno shooting fotografico di quelli mozzafiato che le hanno già permesso di sforare abbondantemente quota due milioni di followers .

Fisico perfetto, il suo reportage postato su Instagram testimonia “visite” a Capri, Positano e Ravello. Sulla terra cara all’ imperatore Tiberio si è concessa anche qualche momento di relax personale facendo convivere quindi vacanza e lavoro. Soggiorno all’esclusivo Grand Hotel Quisisana, il cinque stello lusso nel centro di Capri, fiore all’occhiello e simbolo della ricettività isolana. E così oltre ad un salutare footing lungo gli itinerari naturalistici di Capri, in mise sportiva d’ ordinanza, anche una tappa al mare con direzione “La Fontelina”, lo storico stabilimento dirimpettaio i Faraglioni, con break gastronomico al ristorante dai sapori tipici capresi.

A cena, invece, la modella dagli occhi straordinariamente azzurri ha fatto tappa al ristorante “Aurora”, il ritrovo da sempre per vip e volti noti amanti della cucina di gran classe, dove i patron Mia e Franco Aversa hanno fatto preparare per l’ esclusiva ospite le specialità della casa. Nel tour in Costiera, invece, la modella, preferita dalle maggiori maison di moda come “Dolce & Gabbana”, “Fendi” e “Valentino”, ha inserito anche una sosta a Minori, dove è stata vista mentre sorseggiava un caffè, si regalava un selfie sul pontile e ammirava la Basilica di Santa Trofimena. Splendida e di una bellezza acqua e sapone Caroline Daur nella sua venuta a Capri ha confermato anche nelle fotografie postate sul suo album virtuale di viaggi la sua semplicità e autenticità. Scatti di vita reale, quotidiana, a comporre un diario, come da sempre è nelle sue intenzioni, da quando quasi tre anni fa “ha aperto” il suo profilo Instagram facendo il boom di visitatori. Sull’ isola azzurra ha dispensato sorrisi a chi la incontrava mentre si dedicava alla sua “corsetta” così come non ha esitato a regalare un momento di cordialità a chi la salutava mentre si rilassava al mare nella baia di Marina Piccola, lo specchio acqueo che convinse l’ imperatore Tiberio a eleggere quel piccolo ma straordinario scoglio a sua patria vacanziera e proprietà personale. E Caroline come moderna sirena ha posato nelle foto, divertita e allo stesso tempo affascinata da quel panorama unico al mondo che è il mare intorno ai Faraglioni. E se in questa fase della sua carriera è soprattutto il mondo della moda a coinvolgerla e impegnarla dal punto di vista lavorativo, anche come seguitissima fashion influencer, in futuro ci potrebbero essere il cinema e il teatro nei suoi prossimi obiettivi. La Daur che non ha nascosto di preferire il colore rosa nei suoi look ha svelato di recente di essere tentata dall’ idea di misurarsi un giorno nel mondo della recitazione. A Capri, invece, il suo amore per la natura, l’ ha spinta a inoltrarsi anche lungo via Pizzolungo, una passeggiata tra il verde con uno strapiombo mozzafiato sull’ azzurro del mare isolano.