Capri: Al via questo sabato 25 luglio le Passeggiate d’Autore 2020 con il borgo di Sant’Anna guidate dal prof Renato Esposito

0
511
;

Fonte: comunicato stampa

Al via le Passeggiate d’autore a Capri  con il borgo di Sant’Anna

Sabato 25 luglio ore 18:00 – Giardino della Flora Caprense

Scriveva il filosofo Nietzsche “Tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si cammina.” Potremmo aggiungere che passeggiare nelle strade e nella natura di Capri stimola pensieri creativi, fantastici, magnifici e iridescenti. Mai come adesso la nostra mente e il nostro cuore hanno bisogno di ritrovare una azzurra leggerezza. S’inizierà quindi Sabato 25 luglio, alle 18.00, con la passeggiata nel cuore antico di Capri e il borgo di Sant’Anna, partendo dai Giardini della Flora Caprense. I percorsi nella natura e nella storia di Capri, guidati dal prof. Renato Esposito, con il patrocinio della Città di Capri, proseguiranno Sabato 8 agosto con un itinerari verso Villa Lysis “Alla ricerca del Raggio verde”. Martedì 18 Agosto “Concerto All’aurora a Villa Lysis” con i musicisti Emilia Zamuner e Carlo Lomanto. Le passeggiate d’autore continueranno poi in Ottobre con “Il Giardino incantato di Villa Monte S.Michele”, Sabato 3 Ottobre, per terminare Sabato 31 Ottobre “Alla ricerca della Zauberinsel” , viaggio nella cultura tedesca a Capri.

Per partecipare alle passeggiate d’autore è necessario prenotarsi ai seguenti contatti: WhatsApp/tel 3296442073 o email antemussa@alice.it.