Capri Palace Jumeirah: un Dior Pop Up al Riccio Restaurant & Beach Club inaugura la stagione turistica 2020

0
458
;

Fonte: Comunicato stampa

CAPRI PALACE JUMEIRAH INIZIA LA STAGIONE CON UN ESCLUSIVO DIOR POP UP

Il Capri Palace Jumeirah accoglie gli ospiti nell’esclusiva Anacapri dal 25 giugno fino al 30 settembre 2020

DATA (6.Lug.2020): Il Capri Palace ha inaugurato la stagione il 25 giugno 2020 per la prima volta come parte del Gruppo Jumeirah.

Lo splendido hotel di lusso in questa stagione ha programmato alcune novità per i suoi ospiti, come l’esclusivo negozio pop-up Dior presso Il Riccio Restaurant & Beach Club.

Una rigogliosa vegetazione colora e valorizza ulteriormente il raffinato arredamento in bambù e l’iconico cannage. Incarnazione del savoir-faire francese ed emblema del patrimonio Dior, i motivi Toile de Jouy ricoprono le pareti. Un’interpretazione contemporanea della tradizionale ceramica italiana, un omaggio alla ricchezza dell’artigianato locale.

Presentati insieme ad esclusivi oggetti Dior Maison, gli elementi essenziali della capsule includono maglie marinière e accessori estivi, oltre alle iconiche borse Dior Book Tote, Saddle e Diorcamp rivisitate con i motivi ispirati ai disegni dell’artista romano Pietro Ruffo, della linea Dior Around the World. A questa, si affiancano Toile de Jouy e strisce bayadère su cuscini, ombrelloni e cabine da spiaggia personalizzate della zona lounge, interamente ridecorate dalla Maison francese per l’occasione.

Il beach club Il Riccio del Capri Palace Jumeirah è l’unico beach club al mondo a vantare un ristorante stellato Michelin. A picco sul mare, a pochi passi dalla Grotta Azzurra, la cucina offre i migliori frutti di mare dell’isola tra cui i ricci di mare da cui il ristorante prende il nome.