Belen strega l’ isola di Capri Relax con il nuovo amore

0
153
;

Fonte: La Città di Salerno

di Marco Milano

Capri inaugura il nuovo amore di Belen. È stata l’ isola azzurra in un weekend affollato di turisti e presenze illustri ad incoronare la nuova love story di Belen Rodriguez.

Galeotta è stata, dunque, la luna caprese, quella “ca faje sunnà ll’ ammore a ‘e ‘nnammurate”, come canta Peppino di Capri. Era stata la stessa show-girl argentina a “spoilerare” il suo fine settimana all’ ombra dei Faraglioni postando foto e messaggi sulle proprie pagine social. La trasferta era motivata dalla partecipazione al party di compleanno di quello che i gossip davano semplicemente come un suo amico, l’ imprenditore campano della moda di lusso Gianmaria Antinolfi, che dopo aver spento le candeline a Napoli, si era concesso una lunga coda caprese del suo “happy birthday”. Ma in realtà come rivelato poche ore dopo da immagini paparazzate che hanno fatto il giro del mondo, “l’ amico” era in realtà la nuova fiamma dell’ affascinante top model sudamericana.

A presentarli sembra sia stato Mattia Ferrari, lo stilista di fiducia di lei e grande amico di Gianmaria. E a “celebrare” la nuova unione, tutta neolatina, che promette di fare scintille, tra un napoletano ed un’ argentina è stato il tempio della musica di Capri, la taverna “Anema e Core”. Nel locale che idealmente mette insieme proprio le melodie partenopee con il brio sudamericano, la bandiera napoletana e quella argentina si sono gemellate, con Belen in una mise mozzafiato total white che scendeva in taverna mano nella mano con Gianmaria Antinolfi.

Nel “gruppetto” anche altri amici napoletani e Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen, noto per la sua partecipazione alla quattordicesima edizione de “L’ Isola dei Famosi”.

Belen che già da qualche tempo le indiscrezioni volevano ormai in rotta definitiva con Stefano De Martino, ma che pronosticavano single ancora per poco, ha raccontato lei stessa l’ arrivo sull’ isola, confermando anche le voci del suo nuovo amore, “aggiornando” curiosi e fan.

Il party privato del suo Gianmaria, infatti, è stato oggetto di un “selfie” postato subito dopo sui suoi profili social. Ma a surriscaldare navigatori ed internauti sono stati soprattutto “gli scatti” a mare e in barca nei giri alla scoperta di cale e calette a largo di Capri che Belen non ha esitato a pubblicare nella propria bacheca virtuale. Poi come si addice ad un’ isola dalla mondanità tout court come Capri lo sbarco in piazzetta ben oltre la mezzanotte. Una passerella che ha fatto il pieno di clic, con sosta a uno dei bar del salotto del mondo, abitudine consolidata da queste parti del popolo della notte, prima della serata tutta “Anema e Core”. Nella taverna di Guido e Gianluigi Lembo Belen si è lasciata trasportare dal loro ritmo e li ha raggiunti sul palco per cantare con loro canzoni latine, come “Sabor a mi” di Julio Iglesias, che la modella e showgirl argentina ama particolarmente, poi “La Bamba” e altri tormentoni internazionali, prima di un duetto con l’ ex nemica, Nina Moric, con la quale aveva “condiviso” l’ amore per Fabrizio Corona, intonando insieme le note di “I Love you baby”, prima di affettuosi baci e abbracci tra loro.