Una serata tutta Anema e Core per Belen Rodriguez e Nina Moric in compagnia delle loro nuove fiamme

0
1141
;

Una serata tutta “Anema e Core” per Belen Rodriguez e Nina Moric in compagnia delle loro nuove fiamme.
Sulle note della taverna caprese più Vip d’Italia, si sono alternate sul palco le due ex di Fabrizio Corona, un tempo acerrime nemiche. Belen e Nina ieri notte sembravano davvero in armonia, divertendosi insieme sul palco dell’Anema e Core con Guido e Gianluigi Lembo.
La prima ad arrivare è stata Nina, che ha scelto di bissare dopo il venerdì notte trascorso in allegria in taverna in compagnia del nuovo misterioso compagno.
Poco dopo la mezzanotte è spuntata Belen mano nella mano con Gianmaria Antinolfi, imprenditore del settore moda di lusso, napoletano e già amico di Gianluigi Lembo e frequentatore dell’Anema e Core.
Un week end di festeggiamenti per la neo- coppia per celebrare il compleanno di Gianmaria.
Belen si è lasciata immediatamente trasportare dal ritmo dei Lembo e li ha raggiunti sul palco per cantare con loro canzoni latine, come ” Sabor a mi” di Julio Iglesias, che la modella e showgirl argentina ama particolarmente, poi “La Bamba” e altri tormentoni internazionali. A sorpresa, sul palco insieme Belen e Nina in un duetto sulle note di ” I Love you baby”, e subito dopo baci a abbracci tra loro.
Tra il pubblico, Romina Carrisi con amiche e Dean e Dan Caten, i gemelli, stilisti di Dsquared, habituè del locale, che accomodati al tavolo, si son goduti lo spettacolo.