Snav, da domani si completa la ripartenza dei collegamenti verso le isole e la Croazia

0
150

Fonte: Il Mattino

di Antonino Pane

La Snav da domani sarà pienamente operativa con i suoi collegamenti verso le isole del Golfo e tra le più belle destinazioni del Mediterraneo. «Finalmente ripartiamo – ha detto l’ ad di Snav, Giuseppe Langella – e lo facciamo in piena sicurezza, mettendo in atto tutte le azioni necessarie per la salvaguardia e la salute dei nostri clienti ed equipaggi. Oltre al comfort ed alla affidabilità dei servizi Snav si è particolarmente concentrata sul pieno rispetto dei protocolli sanitari per contrastare l’ epidemia con la sanificazione certificata degli ambienti, il controllo e il rispetto del distanziamento sociale e l’ installazione di filtri HEPA per il ricambio d’ aria antivirus covid-19».

E ora le rotte. Oltre agli orari quotidiani di partenza da Napoli per Capri, Ischia e Procida e viceversa, la società annuncia che riprenderanno anche i collegamenti verso le Eolie (da domani) e Ponza e Ventotene (dal 4 luglio). Riconfermata sempre a partire da domani, anche la linea Ancona-Spalato effettuata con il cruise ferry Snav Aurelia.

Le partenze sono state programmate alle 19,30 da Anconail lunedì, mercoledì, venerdì e sabato mentre da Spalato si salpa il martedì, giovedì, sabato e domenica.