Giovedì ore 19 in diretta con Med InStyle: come ripartirà il settore eventi?

0
500
Il Settore eventi è senz’altro tra i più colpiti dall’emergenza sanitaria da Covid-19, ormai già diventata crisi economica. Come si potrà ripensare ai grandi e piccoli eventi nella fase 3? Lo chiediamo ad Alessandra Gravina, Fondatrice di Med In Style Wedding Events, riferimento per l’organizzazione eventi e la promozione delle destinazioni più ambite del Belpaese.
Una lunga esperienza nel settore Sales & Marketing legato al segmento lusso con il Capri Palace Hotel & Spa e con Capri Med di Marianna Vertecchi, per poi creare la sua agenzia con la quale organizza matrimoni, incentive, eventi aziendali, lanci di prodotti, opening, anniversari, cene di gala.
Il suo lavoro e la sua personale curiosità l’ hanno portata a viaggiare e a partecipare a fiere di settore dove si è confrontata con mercati emergenti, nuovi leader e nuovi modelli di sviluppo turistico.
Si parla tanto di ripartenza, meno di strategie tra gli “attori” del territorio.
E dunque con Alessandra Gravina ci confronteremo anche sul’importanza di fare sinergia e di riconsiderare tutto il nostro modello di sviluppo turistico.
L’appuntamento in diretta Instagram Capripress è per giovedì 28 maggio ore 19.