Assessorato all’Infanzia Città di Capri: gli eventi per bambini continuano on line, oggi alle 17 c’è Circ è Parià

0
261

fonte: pagina facebook assessore Salvatore Ciuccio

Gli eventi per i più piccoli che si svolgevano nella Tendostruttura dei Giardini della Flora Caprense, sono stati sospesi dopo il decreto del 4 marzo fino al 3 aprile ma la Capri Spettacoli ha avuto l’ idea di continuarli on line, anche grazie all’ appoggio dell’Assessore all’Infanzia della Città di Capri, Salvatore Ciuccio con cui è stato deciso di organizzare un primo evento per oggi domenica 15 Marzo alle 17.
L’evento è CIRC E’ PARIA’ – Spettacolo Circense per famiglie realizzato con la collaborazione di Rena Nera Spettacoli di Marcello Giuliano.

“In questo triste momento, in cui anche i bambini sono costretti a restare a casa, ci è sembrato utile e doveroso offrire a loro qualcosa di divertente” scrive ‘assessore Ciuccio.
Fisicamente lo spettacolo si svolgerà a Casoria nella sede della Rena Nera Spettacoli e sarà trasmesso on line sulla Pagina Facebook della Capri Spettacoli http://www.facebook.com/caprispettacoli
Oltre alla Città di Capri, l’ organizzazione ha avuto il patrocinio morale anche della Città di Casoria e della Città di Lusciano.