Successo per la Giornata tradizionale del calcio, Club Napoli Isola di Capri fra i protagonisti

0
224

Grande successo domenica scorsa per la Giornata Tradizionale del calcio che si è svolta ad Anacapri. Brillante l’iniziativa proposta dal consigliere delegato allo Sport Maurizio 

Lo Russo che ha convogliato nelle sale della mediateca Mario Cacace centinaia di appassionati tra cui tantissimi bambini, attratti dalle varie attività proposte tra le quali scambio figurine, tavoli di subbuteo, calcio balilla ed esposizione di maglie e album figurine.

Fra i protagonisti della giornata anche il Club Napoli Isola di Capri che, aderendo alla richiesta del Comune di Anacapri, ha partecipato all’evento. Il Club azzurro, che quest’anno spegnerà la 35esima candelina, ha esposto una collezione di biglietti stadio ed abbonamenti dagli anni ‘70 ad oggi, alcune maglie storiche tra le quali la numero 6 di Alessandro Renica e la 17 di Marek Hamsik commemorativa dei 90 anni della SSC Napoli nonché la riproduzione ufficiale della Coppa UEFA conquistata dagli azzurri nel 1989.

Inoltre, le sciarpe storiche realizzate nel corso degli anni ed una gallery con i tanti calciatori passati sull’isola.

Un modo romantico per ripercorrere le giornate allo stadio ed i momenti più brillanti della compagine napoletana attraverso i ricordi dei tanti tifosi accorsi alla sala Mario Cacace.

fonte: comunicato stampa