Solidarietà e passione calcistica: aggiudicati i premi della lotteria Club Napoli Isola di Capri per l’Anffas

0
114

Si è conclusa, con l’estrazione dei numeri e l’aggiudicazione dei premi, la tradizionale lotteria benefica che ogni anno il club Napoli Isola di Capri promuove nel corso delle festività natalizie.
Destinatari del ricavato, per l’edizione 2019/20, l’Anffas dell’isola di Capri, importante struttura a supporto delle famiglie e delle persone con disabilità.
“L’attività di un Club di sostenitori di calcio non può fermarsi al solo ambito sportivo – come dichiarato da Costanzo Ruocco ed Adalberto Cuomo, rispettivamente presidente e vice-presidente del Club isolano – ma deve estendersi sempre di più agli aspetti della solidarietà e della vicinanza a tante associazioni di volontariato e non che operano sul territorio a sostegno di chi ne ha bisogno”.
Nel corso dell’incontro con il presidente dott. Mario Cimino e delegati dell’Anffas, il segretario del Club Marco Vanacore ed il tesoriere Roberto Serena, hanno inteso ringraziare quanti hanno supportato l’iniziativa, il Ristorante Verginiello, la Capri Watch, la Capri Vision e tutti i membri del Club che come di consueto, ogni anno, concorrono generosamente al successo dell’iniziativa.

fonte: comunicato stampa