Ascom Anacapri scrive ai due sindaci dell’isola per chiedere un incontro sul tema del trasporto

0
178

Riceviamo da Ascom Confcommercio di Anacapri e pubblichiamo:

Anacapri, 12 Febbraio 2020

All’Ill.mo Sig. Sindaco del Comune di Anacapri Dott. Alessandro Scoppa

All’Ill.mo Sig. Sindaco della Città di Capri Dott. Marino Lembo

Oggetto : Invito all’incontro del 17 febbraio 2020

La presente per comunicare che, dall’ultimo incontro  promosso dall “’Ascom Confcommercio di Anacapri”, tenutosi  il giorno 10 febbraio c.a. presso la Sala “Mario Cacace ad Anacapri, al quale hanno partecipato buona parte delle associazioni e dei comitati isolani, è scaturita  da parte di tutti i presenti, la necessità di richiedere un incontro con le nostre due Amministrazioni Isolane per confrontarci riguardo la problematica, “ Alternativa al trasporto su gomma sull’Isola di Capri”.

Noi tutti presenti invitiamo,  quindi,  le SS.VV.Ill.me  con i rispettivi gruppi consiliari, il giorno 17 febbraio c.a. dalle ore 18 presso la Sala Video Wall  “ Mario Cacace”, per poterci confrontare sulla problematica esposta nella prima parte di questa lettera.

Alla presente alleghiamo verbale della seduta del giorno 10.02.2020 con le firme di tutti i presenti,  il quale riporta  tutto ciò di cui si è parlato all’incontro, e, gli  interventi di alcuni dei rappresentanti di associazioni presenti alla stessa.

Certi di un Vostro forte coinvolgimento alla problematica esposta e sicuri di ricevere  risposta positiva a questo invito,  Vi aspettiamo  all’incontro il prossimo Lunedì 17 febbraio.

Cordiali saluti.

Presidente Ascom Confcommercio Anacapri

e tutte le Associazioni presenti all’incontro.