Doppio appuntamento musicale con i Chroma on stage in vista del Natale

0
254

Fonte: comunicato stampa

Doppio appuntamento con l’ensemble vocale Chroma on stage aspettando il Natale. Il gruppo caprese si esibirà in due spettacoli in vista del Natale. Il primo concerto, organizzato dagli Amici di Cetrella, con il patrocinio del comune di Anacapri si terrà domani sera alle 18.30 presso il cinema Paradiso di Anacapri e vedrà protagonisti i Chroma on stage in una selezione dal recentissimo successo hollywoodiano “The greatest showman”, film musicale ispirato al fondatore del famoso circo Barnum.

In apertura dello spettacolo Salvatore Di Fede ricorderà con un suo intervento il compianto Francesco Durante, al termine gli Amici di Cetrella offriranno un caldo e dolce assaggino.

Il secondo concerto, che vedrà sempre in scena l’ensemble vocale Chroma on stage, è organizzato dalla Fidapa sezione di Capri con il patrocinio della Città di Capri. Il secondo spettacolo che si terrà sabato 21 Dicembre alle 19.15 nella ex Cattedrale di S. Stefano in Piazzetta, consisterà nel tradizionale “Concerto degli auguri” che l’associazione offre nel periodo natalizio ai cittadini e agli ospiti dell’isola. Nel secondo spettacolo i Chroma on stage saranno affiancati dal duo voce e flauto di Pan “Anime e note” e da una recitazione poetica di Arianna Sicignano. Entrambi i concerti sono ad ingresso libero.