Marino Lembo incontra le mamme per spiegare le scelte sul parco giochi

0
158

Fonte: pagina facebook Movimento Capresi Uniti

Il sindaco Marino Lembo e l’assessore Salvatore Ciuccio hanno incontrato un folto gruppo di mamme interessate a conoscere lo stato dei lavori, il progetto definitivo e i tempi di realizzazione dell’area giochi all’interno del Giardino della Flora Caprense.
Nell’incontro, al quale erano presenti anche l’assessore Anna De Simone e il consigliere Enrico Romano, il Sindaco, smentendo una serie di affermazioni, imprecise e non obiettive, diffuse ad arte sulle scelte operate dall’Amministrazione in carica, ha espresso la volontà di realizzare immediatamente ed integralmente il progetto vincitore del concorso internazionale di idee, e quindi di spostare l’area giochi nella zona a sud del Centro Congressi: ciò garantirà l’effettiva sicurezza dei bambini, e non pregiudicherà le scelte sulla destinazione finale dell’intero complesso. Sarà realizzato il collegamento diretto tra Via Le Botteghe e il Centro, che rappresenterà così un polmone prezioso per iniziative sociali, culturali e commerciali. Previsto anche l’incremento della superficie destinata al Centro Documentale Achille Ciccaglione.
Marino Lembo ha apprezzato particolarmente la partecipazione dell’uditorio al dibattito che è seguito alla presentazione del progetto, e si è impegnato a tenere nel futuro analoghi incontri pubblici su altre tematiche sensibili.