La Fondazione Capri proroga la mostra ‘L’Ora Blu’ di Luca Campigrotto

0
85

La FONDAZIONE CAPRI proroga la mostra di Luca Campigotto, l’artista protagonista del Festival di Fotografia a Capri. La decisione della proroga alla luce della grande affluenza di visitatori (quasi 4.000 persone) e per  offrire  ai partecipanti al Convegno dei Giovani Industriali che per tradizione si tiene a Capri nel weekend dal 18 al 20 ottobre 2019, la possibilità di visitarla.
Il Presidente della Fondazione Capri, Gianfranco Morgano “ringrazio tutti gli attori che hanno concorso all’organizzazione della mostra. Mostra  realizzata e ospitata in uno dei luoghi più affascinanti dell’isola. Ringrazio, per la rinnovata collaborazione, la Dott.ssa Anna Imponente, Direttore del Polo Museale della Campania e l’Architetto Giacomo Franzese, Direttore della Certosa di San Michele, a Capri. Grazie  per gli anni di proficuo sostegno nell’accogliere le mostre da noi organizzate”.
Il direttore della Certosa arch. Giacomo Franzese, nel comunicare la piena soddisfazione e compiacimento del dirigente  del polo museale della Campania dott.ssa Anna Imponente per la bella mostra che cattura con maestria gli angoli più suggestivi ed evocativi della bella Capri, è lieto di posticipare il finissage della mostra che ha riscosso molto gradimento anche sui canali televisivi e social.

fonte: comunicato stampa