Si riaprono i termini per la rottamazione dei tributi comunali di Capri

0
211

Capri 2 ottobre 2019.

Il Consiglio Comunale riunitosi stamattina ha votato la riapertura dei termini per presentare istanza di rottamazione dei tributi dovuti al Comune: IMU, TASI, TARI, multe e sanzioni i cui termini per la presentazione erano già scaduti. La proposta è stata portata in Consiglio Comunale dall’Assessore al Bilancio Salvatore Ciuccio che ha chiesto al Consiglio di riaprire i termini per la presentazione dell’istanza ricevendo il voto favorevole del Gruppo di maggioranza e dei consiglieri di opposizione che siedono nei banchi del consiglio. Il provvedimento è passato all’unanimità e la scadenza per i termini fissata per la presentazione è stata stabilita per la data del 31 ottobre 2019.

 

Allegato Avviso

 

 

 

Città di Capri

Assessorato al Bilancio

A V V I S O

 

Si comunica che il Consiglio Comunale all’unanimità, nella seduta del 2 ottobre 2019, ha riaperto i termini per la presentazione dell’ISTANZA di “ROTTAMAZIONE” dei tributi ed entrate comunali, ex D.L. 34/2019.

 

La scadenza è fissata, pertanto, al

31 ottobre 2019

 

Per informazioni sulla propria posizione tributaria rivolgersi all’Ufficio Tributi sito presso la Capri Servizi a Piazzale Europa.

 

Oppure telefonare ai seguenti numeri:

800508775 da rete fissa

199446316 da telefono mobile

 

                                                                             L’ASSESSORE

                                  (Dott. Salvatore Ciuccio)