Leona Lewis (in viaggio di nozze) e Alessandra Ambrosio: sogno sexy di mezza estate

0
103

Fonte: Il Mattino

di Anna Maria Boniello

Porta a Capri il viaggio di nozze Leona Lewis, popstar lanciata dall’ edizione 2006 dell’«X Factor» inglese, che si sta godendo il sole isolano con il marito Dennis Jauch. E se lei si mostra in ottima forma per la gioia dei paparazzi, lui sfoggia un fisico palestratissimo, perfetto per un ballerino e coreografo ballerino che già vantava collaborazioni con Beyonce e Alica Keys prima di diventare corista della stessa Leona. Galeotto fu il tour, insomma.

La coppia si è sposata nel mese di luglio e, dopo aver girato in lungo ed in largo la Toscana, che è stata scelta anche per la cerimonia che si è tenuta nella cinquecentesca tenuta Il Palagio di proprietà di Sting, si è tuffata nel mare caprese, ma progetta per questi giorni di godersi anche il mare della costiera amalfitana, come usano fare ormai tutti i vip in vacanza in queste acque.

Continua, intanto ad essere presa di mira dai fotografi anche in mezzo al mare tra Capri e Positano la conturbante top model brasiliana Alessandra Ambrosio, i cui scatti in bikini molto ridotti impazzano sui giornali di gossip, quando non è lei stessa a postarne i più arditi sul suo profilo Instagram che vanta più di 10 milioni di follower.