Da Capri a Positano Di Caprio fa l’italiano con Camilla Morrone

0
511

Fonte: Il Mattino

di Mario Amodio

Si frequentano ormai da quasi due anni tanto che qualche rivista patinata sostiene che i due possano ormai presto ufficializzare la loro unione. Sono Leonardo Di Caprio e Camilla Morrone e si stanno godendo una bella vacanza italiana, approfittando probabilmente dell’arrivo del divo a Roma per promuovere, con il regista Quentin Tarantino, l’attesissimo «C’era una volta… a Hollywood», che uscirà nelle nostre sale il 19 settembre. 
È da allora, infatti, che il sito per fan Leonardo Di Caprio Network racconta e documenta fotograficamente la presenza della coppia nel Belpaese, sul lago di Como prima, poi a bordo di uno yach al largo di Positano. Ma la star di Hollywood e la modella ventiduenne argentina si sono concessi anche puntate a Capri, per un bagno davanti ai Faraglioni, a Pompei e ad Ercolano, per un salto nella storia. Ad accendere il mondo del gossip sono, però, le foto che vedono i due concedersi coccole in una vasca idromassaggio a bordo di un lussuoso yacht dove lui indossava un costume nero a pantaloncini e lei un costume intero a esaltare il fisico statuario. Le immagini sono state pubblicate dal Daily Mail che ha acquistato l’esclusivo servizio dando così in pasto ai lettori di cronaca rosa la vacanza in costiera della coppia che appena qualche giorno fa era a Villa d’Este, insieme alla madre dell’attore, Irmelin Indenbirkin.
Per la coppia si tratta di un ritorno a Positano, dove erano stati insieme già l’anno scorso. Stavolta i due avrebbero evitato il più possibile di sbarcare sulla terraferma per non attirare l’attenzione di curiosi, ma senza riuscire ad evitare l’avvistamento da parte dei paparazzi, scatenati sulle loro tracce; a Pompei erano riusciti a rubare qualche scatto poco significativo, con Leonardo che si copriva col cappuccio della felpa grigia che indossava, ma in mare aperto sono riusciti a documentare le effusioni scambiate tra Di Caprio e la Morrone, figlioccia di Al Pacino. Ischia, Sorrento, Punta Campanella… Il loro giro via mare nella grande bellezza è continuato, finalmente, sbarcando a terra, sia pur sempre nel più rigoroso top secreti, per concedersi una passeggiata sul Sentiero degli Dei e sulla spiaggia grande di Positano: impossibile fermarsi da Chez Black dopo essere stati immediatamente riconosciuti, hanno dovuto riprendere il mare, fare un altro bagno all’isola dei Galli e, finalmente, trovare buen retiro e, qualcosa da mangiare, a Nerano.