Tra Capri e Positano Taylor Mega supersexy e la famiglia Kardashian, ma senza Kim

0
230

Fonte: Il Mattino

di Anna Maria Boniello

Estate bollente per Capri e la costiera. Non si contano gli sbarchi vip e il via vai di yacht e motoscafi: a bordo, oltre alle «solite» star del cinema e le «solite» top model, iniziano ora ad esserci anche nuove categorie di star, come le influencer e gli youtuber che stanno mandando in pensione antiche categorie divistiche.

A tener banco in questi giorni a Positano, inseguita da fans e da ragazzine a cui non basta seguirla a distanza via sociale, è, ad esempio, Taylor Mega, «influencer» da circa due milioni di followers, almeno così certifica Instagram. Dove lei posta spesso immagini sexy, l’ ultima in topless dalla Costa Smeralda, che sono tra i motivi del suo successo on line.

Anche perché il suo fisico è mozzafiato, come dimostrano le foto scattate in costiera in compagnia di Enrica Piamonte, reduce dalla casa del «Grande fratello».

Più discreta è la vacanza della coppia «sportiva» formata dalla tennista slovacca Dominika Cibulkova e il marito campione di nuoto lo slovacco Michal Navara, che si rilassano in costiera ma non rinunciano alla crociera in mare per bagnarsi nelle acque di Capri a bordo di un motoscafo. Dominika e Michal, lei piccola ma scattante e lui atletico palestrato, che esibisce i suoi muscoli coperti da tatuaggi.

Intanto, dopo aver lasciato Positano, ha calato l’ ancora a Capri, all’ esterno del porto di Marina Grande il «Tranquility», super yacht lungo 91 metri con a bordo Kris Jenner con la figlia Kylie Jenner e il rapper Travis Scott, suo compagno. Kris, è la mamma di Kim Kardashian, oltre che di Kylie, anche lei protagonista del celebre reality show americano sulle Kardashian, e domani, San Lorenzo, notte delle stelle cadenti, festeggerà sull’ isola i suoi primi 22 anni. Il lavoro per i paparazzi sembra essere garantito.