Izabel Goulart, l’angelo sexy strega Capri con il suo «belfie» on the beach

0
1201
;

Fonte: Il Mattino

di Francesca Scognamiglio

Fisico mozzafiato e bikini da urlo guardando i Faraglioni di Capri: così, tra pose sexy, passeggiate e gite in barca, trascorre le sue vacanze italiane Izabel Goulart. La top model e attrice brasiliana, ex angelo di Victoria’ s Secret e influencer da 4 milioni e mezzo di followers, è stata infatti fotografata in questi giorni sull’ isola azzurra, dove è approdata dopo aver fatto tappa in Sardegna e all’ indomani del suo viaggio a Mykonos, sulla cui isola ha trascorso momenti passionali insieme al compagno, il calciatore e portiere del Paris Saint-Germain, Kevin Trapp.

Durante il suo soggiorno caprese la modella, vista poco vestita anche nel film «Baywatch», si è soffermata con turisti e commercianti locali per scattare foto e firmare autografi e ha fatto sosta presso il banchetto di frutta e verdura La Giorgia Capri di viale Botteghe per poi sdraiarsi al sole presso lo stabilimento La Fontelina dove si è lasciata immortalare in un sexy «belfie», ovvero una foto di spalle che ne evidenzia il perfetto «lato b».

Non solo Capri per la bella brasiliana che, a bordo di uno yacht, ha poi raggiunto in queste ore la costiera amalfitana. Tra i luoghi visitati da Izabel Goulart non potevano infatti mancare Positano, con tanto di giro di shopping tra i negozi tipici di ceramica, e la baia di Nerano.