By night targato Anema e Core: D’Urso, Balivo e Oliva: nella Taverna dei vip

0
521

Un concentrato di stelle ieri in Taverna dal mondo della musica, sport e dello spettacolo: con Tommaso Paradiso (Thegiornalisti), Barbara D’Urso , Caterina Balivo, Patrizio Oliva, Veronica Maya e tanti altri.

Un venerdì sera tutto Anema e Core tra balli, canti , musica e ospiti internazionali. Da poco finite le celebrazioni per il 4 luglio in taverna sbarcano i testimonial di “Capri incontra l’Universiade”, evento organizzato da Eccellenze Reali.

A sorpresa, sulle note di “Da sola, In The night”  il frontman dei Thegiornalisti ha afferrato il microfono ed improvvisato uno show tra il pubblico per poi arrivare sul palco insieme a Gianluigi Lembo e la band. 

Serata romantica per Caterina Balivo in compagnia del marito Guido Maria Brera, habituè della taverna più famosa d’Italia, e grande ritorno a Capri anche per la regina degli ascolti Mediaset immortalata a divertirsi al ritmo di Anema e Core.

 

Tra i vip guest , a Capri per  “Capri incontra l’Universiade”,  anche Veronica Maya , il Vice Presidente dell’Unione Stampa Sportiva Italiana (Ussi) Gianfranco Coppola, ed il campione di pugilato Patrizio Oliva.

Fonte: Ufficio Stampa – Taverna Anema e Core