Capri: Cocktail @Glassing Store

0
902

Fonte: comunicato stampa Glassing store Capri

Prende il via questa sera dalle 17.00 il primo aperitivo presso i Glassing store di tutta Italia, il brand di eyewear dal sofisticato design made in Italy, nato dall’estro creativo di due designer italiani Alessandro Forte e Stefano Ottone.

L’iniziativa che congiunge tutti gli store italiani Glassing da Milano a Portofino fino a Forte dei Marmi, Taormina e Capri ha l’intento di far conoscere la nuova collezione di occhiali 2019 sorseggiando un aperitivo. Nel corso del cocktail di questa sera, nello store di Capri in via Federico Serena 3, sarà possibile per tutti i potenziali acquirenti partecipare ad un concorso ad estrazione che permetterà al fortunato vincitore di aggiudicarsi un paio di occhiali in omaggio, a propria scelta, o anche ottenere sconti dal 30 al 50% sui prodotti. Per tutti gli ospiti della serata in omaggio gadget e pochette in pvc targate Glassing da usare comodamente per il mare.

Glassing nasce ad Ibiza nell’estate del 2010 quando Alessandro Forte e Stefano Ottone, due amici nati e cresciuti a Milano, producono quasi per gioco una prima collezione di occhiali da sole che decidono di vendere nelle discoteche, in distributori automatici. Non solo Ibiza ma anche Milano e il mondo della moda cominciano ad interessarsi a Glassing, che presto propone la collezione Music Skin, che riproduce nella montatura un originale effetto pelle e con cui vince il Vogue Talent nel 2011, diventando così una realtà internazionale.

Fin da subito Glassing si distingue per la voglia di sperimentare e di creare occhiali all’avanguardia. Per il design collabora con l’Istituto Marangoni di Milano e i suoi studenti, giovani e dalle idee audaci. Per la produzione invece si affida all’esperienza delle migliori fabbriche italiane che garantiscono l’unicità del fatto a mano.

Ad oggi Glassing è distribuita in circa 1500 negozi di ottica selezionati nel mondo e in alcune luxury boutique. Il brand ha vari flagship store in Italia e all’estero, i principali sono: Milano, Portofino, Capri, Forte dei Marmi, Taormina, Dubai, Cannes, St Tropez, Mosca, Rostov, Ulan Bator. Quello di questa sera sarà solo il primo cocktail @Glassing, cui seguiranno altri appuntamenti ogni mese per tutta l’estate 2019.

Alessandro Forte e Stefano Ottone, fondatori del brand Glassing