Il Real Anacapri travolge il Marano per 6 a 0

0
176

Fonte: comunicato stampa ASD Anacapri 2018

COMUNICATO STAMPA 

Calcio, Prima categoria: Il Real Anacapri travolge il Marano, vittoria in casa per 6 a 0

Capri 07 Marzo 2019

Partita di recupero ieri pomeriggio per il Real Anacapri, in casa, contro il Marano. La squadra avversaria subisce molte defezioni e la partita termina 6 a 0 per l’Anacapri, sospesa a 18′ del secondo tempo per inferiorità numerica.

Tanti i goal del Real Anacapri sin dal terzo minuto del primo tempo con il n.10 Mario Coppola, segue una una tripletta del n° 11 Luigi Buondonno al 22′ al 37′ e al 44′ del primo tempo. Nel secondo tempo, al nono minuto arriva anche la rete del n° 18 Antonio Politano e per concludere al 16′ del secondo tempo arriva anche il goal del numero 16 Roberto Mellino.

Al 18′ minuto dalla ripresa l’arbitro ha fischiato la fine dell’incontro per inferiorità numerica della squadra avversaria. “Una partita abbastanza semplice per noi – ha dichiarato il mister Andrea Staiano – era importante vincere questo incontro per riprendere posizione in classifica, dopo il pareggio di domenica.

Abbiamo avuto un ottimo controllo della gara dal primo all’ultimo minuto e rispetto alla scorsa partita siamo stati bravi a concretizzare diverse azioni di gioco. Dopo i primi due goal, infatti, l’esito del match è già scivolato dalla nostra parte, quindi portiamo a casa tre punti che ci servono tanto e ci prepariamo al prossimo scontro di sabato, che sarà molto importante, contro il Santa Maria La Carità.”