Gennaro Amitrano apre a Marina Piccola

0
943

E’ di quest’oggi la notizia, comparsa sul blog di Luciano Pignataro, a firma di Ugo Marchionne, sull’apertura a Marina Piccola del nuovo ristorante dello chef Gennaro Amitrano.

Condividiamo l’articolo apparso sul noto blog enogastronomico: www.lucianopignataro.it

di Ugo Marchionne

Nuova apertura per l’eclettico chef Gennaro Amitrano. Lo chef campano dopo il successo della sede di Via L’Abate bissa con una nuova location a Marina Piccola. Due anime per lo chef già secondo del maestro Gianfranco Vissani. Cuore e diversificazione. Ristorante gourmet per la sede storica e cucina italiana tradizionale nella nuova sede.

Concretezza e tradizione in una location fantastica che guarda negli occhi i faraglioni. L’obiettivo dello chef è quello di consolidare ancor di più la sua scalata al successo caprese insieme alla compagna Marianna Vertecchi, imprenditrice di successo dell’ospitalità alla quale vanno in nostri migliori auguri per il piccolo Amitrano Jr. Lo chef quindi che sarà al timone di controllo di entrambe le location attraverso questa nuova location esprime un nuovo lato del suo poliedrico estro gastronomico. Non vediamo l’ora di provarlo.