Grande successo a Dubai per l’Anema e Core Band

0
54

COMUNICATO STAMPA

Grande successo a Dubai per l’Anema e Core Band

Sembrava di essere nella Taverna caprese in piena estate ieri da Luigia a Dubai, l’elegante ristorante italiano che ha portato nella capitale degli Emirati Arabi per una notte la band dell’Anema e Core. Uno spettacolo travolgente, un sound che ha coinvolto tutti al ritmo del classico repertorio napoletano alternato dai successi internazionali e la musica leggera italiana dagli anni ’70 ai giorni nostri.
Tantissimi habitué e frequentatori di Capri sono accorsi per la serata/evento, per ascoltare Gianluigi e la band di Guido Lembo, ideatore dell’Anema e Core, più che un locale uno stile di vita. È l’allegria, il buon umore, l’atmosfera travolgente che l’Anema e Core band porta con sé ad essere stata protagonista ieri notte a Dubai, accolta come eccellenza italiana nel ristorante che propone ogni giorno ” The Best of Italy
Luigia, che prende il nome della nonna del proprietario,  è prima di tutto un omaggio alla vita familiare e alle tradizioni. Godere il momento con un buon pasto racchiude la filosofia di quest’elegante ristorante italiano, situato nel lussuoso Rixos PremiumHotel, che esporta a Dubai l’autentica cucina casalinga italiana.
E non poteva esserci partner migliore della Taverna, istituzione caprese che da 25 anni attrae la crème de la crème di Hollywood, celebrità legate al mondo dello spettacolo, dello sport, della politica, regalando divertimentopositività edentusiasmo, tra musica live, interazione con il pubblico, ed esibizioni improvvisate.
Gianluigi Lembo, figlio del mitico chansonnier di Capri, e nuova voce e riferimento dell’Anema e Core, ha commentato così la trasferta: ” Siamo davvero entusiasti, quello che più mi ha stupito è stato vedere così tanti habitué della taverna a Dubai, persone che non sapevamo neanche vivessero qui: c’è una grandissima comunità italiana , un pubblico che normalmente ci aspettiamo di ricevere in periodo estivo aCapri.  È stato bellissimo ricevere il loro affetto!” 
Tra il pubblico anche gli ex calciatori Marco Del Vecchio e Nicola Ventola, che si sono lasciati trasportare dallo show insieme ai numerosissimi fan dell’Anema e Core.
Dopo la tappa a Dubai, il tour proseguirà il 7 Dicembre, con un ritorno a Napoli, sul romanticissimo lungomare di Rosolino e poi l’ 8 Dicembre tutti a Roccaraso al Bilbò Club per una sabato sera innevato all’insegna dell’ Anema e Core.

 

 
 
 
Info e Contatti: press@anemaecore.com