Dries Mertens al Village, il locale trend del centro storico di Capri

0
1011
;

di Massimo Cerrotta

Annalisa Viscardi, la proprietaria del Village, il nuovo Lounge Aperitif Bar incastonato in Via Listrieri a Capri, tra gli archi trecenteschi e i dedali che serpeggiano tra via Longano e il borgo antico di Sant’Anna, ha avuto ieri sera un ospite d’eccezione: Dries Mertens, uno dei campioni più importanti della squadra del Napoli.

Dopo aver posato insieme alla giovane patron del locale per uno scatto ricordo che andrà a riempire l’albo d’oro del Village Lounge Club, l’attaccante belga ha registrato ed inviato al piccolo Raffaele, figlio di Annalisa e grande tifoso del Napoli, un video messaggio in cui ha voluto portare i suoi saluti personali, augurandosi di incontrarlo ad una delle prime partite di campionato al San Paolo. Annalisa, anch’essa tifosa del Napoli ha accolto “Ciro”, così viene amichevolmente chiamato il campione del Napoli, con la consueta grazia ed ospitalità riservata ai frequentatori del Villlage.

Non è certo la prima volta che il calciatore belga sbarca sull’isola azzura per concedersi qualche giorno di vacanza e relax, ovviamente insieme alla famiglia, dagli impegni sportivi che lo legano alla società calcistica guidata da Aurelio De Laurentiis e allenata da mister Carlo Ancelotti. Sue tappe preferite sono sicuramente la piscina del Grand Hotel Quisisana, gli aperitivi al tramonto al Faro di Punta Carena e l’immancabile movida scatenata dell’Anema e Core, tempio del by night caprese.

Qui di seguito il simpatico messaggio lasciato da Mertens al suo piccolo ammiratore.