Relax per Dolce & Gabbana nella spa dell’Hotel Quisisana

0
1456
di Massimo Cerrotta
 
Vacanza lavoro per Domenico Dolce e Stefano Gabbana, la coppia di stilisti più famosa d’Italia, che a Capri è titolare di ben due lussuose boutique, una sulla super glamour via Camerelle, di fronte al Grand Hotel Quisisana, e una poco prima, lungo Via Vittorio Emanuele.
 
I due stilisti sono reduci dal set dell’ultimo spot della loro maison di moda, girato interamente a Bari Vecchia, dove il vero protagonista è San Nicola, protettore del capoluogo pugliese. Si rinnova quindi ancora una volta la scelta del Sud Italia per D&G, che dopo i vicoli caratteristici di Napoli, hanno scelto il centro storico di Bari e la festa del Santo Patrono per promuovere, tra processioni, luminarie e fuochi d’artificio, la loro nuova collezione.
 
Dolce & Gabbana sono approdati nelle ultime ore nel Porto di Capri, navigando a bordo del loro mega yacht, il Regina d’Italia, lungo ben 51 metri, largo 10 e alto 3 e mezzo, e capace di raggiungere una velocità massima di 17.5 nodi. Dotato di quattro ponti e diverse cabine rivestite dai tessuti disegnati dai due stilisti, questo gioiello del mare, costruito dal cantiere navale Codecasa, sfiora un valore complessivo che si aggira sui 40 milioni di euro.
 
Tappa immancabile per i due alla “Canzone del Mare” a Marina Piccola, davanti ai Faraglioni, suggestiva e magica location degli ultimi spot girati nelle acque dell’isola azzurra. In giornata, pausa relax per Domenico Dolce, che dopo il jogging mattutino si è rilassato nella spa del Quisisana, posando poi per una foto col General Manager Adalberto Cuomo, insieme alla sua fidanzata Rossella, prima di usicre per una passeggiata per le vie del centro.