Riceviamo e pubblichiamo: LAVORI ALLA VIABILITA’ COMUNALE DEL CENTRO

Città di Capri

Ufficio Stampa ____________________________________________________________________________________________________________

Comunicato stampa

CAPRI : LAVORI ALLA VIABILITA’ COMUNALE DEL CENTRO

Nei prossimi giorni, a partire da lunedì 6 febbraio, avranno inizio i lavori di sistemazione della pavimentazione in basolato di Via Longano. L’intervento partirà dal lato di Piazza Umberto I, per continuare verso la Piazza Cesare Battisti.

La durata dei lavori è prevista in circa trenta giorni durante i quali sarà vietato il transito veicolare per l’intera giornata, mentre il transito pedonale sarà vietato solamente durante le ore di lavorazione.

L’impresa affidataria dei lavori ha, comunque, già fatto conoscere la più ampia disponibilità per limitare i disagi al transito pedonale e quindi alle attività commerciali della zona.

Anche Via Fuorlovado, in questi giorni, è oggetto di intervento di risanamento e adeguamento di alcuni sottoservizi per cui la strada sarà vietata al transito veicolare e risulterà limitata al transito pedonale.

Anche per tali lavori l’impresa affidataria fornirà la più ampia disponibilità a contenere i disagi per l’utenza della zona.

L’Amministrazione, pur consapevole dei disagi, conta sulla collaborazione e comprensione della popolazione soprattutto in considerazione che i lavori sono volti al risanamento ed al miglioramento dello condizioni del territorio comunale.

I febbraio 2017