Ancelotti e De Laurentiis a Capri, per il tecnico relax e calcio in tv in attesa del presidente

Anna Maria Boniello – CAPRI. È riuscito a dribblare paparazzi, tifosi e fans. Carlo Ancelotti. Il nuovo allenatore della squadra azzurra ha anticipato di qualche ora l’ arrivo sull’ isola del presidente Aurelio De Laurentiis con il quale trascorrerà nell’ esclusivo Grand Hotel Quisisana ricevuto dal general manager Adalberto Cuomo l’ ultimo weekend di vacanza prima del ritiro che come ogni anno si terrà a Dimaro.
Carletto è una figura molto conosciuta a Capri per aver trascorso periodi di vacanza. Fu proprio l’ isola azzurra nel 2014 la location scelta per un breve periodo di relax nel post matrimonio della figlia Katia che si sposò a Sant’ Angelo in Formis.
Ed anche lo scorso anno, nel maggio del 2017, quando Carlo Ancelotti guidava il Bayern Monaco, dopo la conquista della Bundesliga, il tecnico scelse l’ isola azzurra e sempre il Quisisana, per il buen retiro insieme alla moglie e un gruppo di amici.
Nella sala del ristorante Aurora, dove è stato prenotato il tavolo nel privè del locale insieme alle famiglie, il nuovo allenatore azzurro era con la moglie, la figlia Katia con il marito Mino, nutrizionista, che farà parte dello staff di Carlo.
Ieri mattina al bar del Quisisana c’ è stata la prima sosta dopo l’ arrivo a Capri, tra la folla dei vacanzieri del weekend, con la moglie Mariann Barrena McClay sposata nel 2014 a Vancouver.
Dopo la sosta al Quisi Bar tuffo in piscina e light lounge alla Colombaia con la moglie prima di dedicarsi allo studio in tv delle nazionali di calcio impegnate ieri nella prima giornata di quarti di finale dei Mondiali di Russia, in attesa dell’ arrivo del patron del Napoli.
De Laurentiis poco prima delle 20 ha varcato l’ ingresso del Grand Hotel Quisisana, l’ albergo dove è di casa, amico della famiglia Morgano, proprietaria della catena di hotel di lusso per continuare poi la serata dopo il match tra il Brasile ed il Belgio, al ristorante Aurora il tempio gastronomico dove la patron Mia D’ Alessio ha fatto preparare al marito chef Franco Aversa i piatti preferiti dei due big del calcio dei quali conosce bene i gusti. Insieme al presidente la moglie Jaqueline e il figlio Luigi.