Fuga d’amore a Capri per Ivana Trump e Rossano Rubicondi

Anna Maria Boniello – Da ilmattino.it – Fuga d’amore a Capri per Ivana Trump e Rossano Rubicondi, un ritorno di fiamma tra il modello ed attore romano che nel 2008 sposò Ivana, un matrimonio che durò poco più di un anno. Ivana che porta ancora il cognome del suo primo marito essendo stata la prima moglie dell’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America dal 77’ al 92’. La sempre affascinante modella ceca che donò a Donald Trump i suoi primi tre figli  Donald Jr. aitante 40enne, la affasciante Ivanka, la figlia 36enne che domina la Casa Bianca e riassume le caratteristiche di entrambi i genitori, ed infine il 34enne Eric.  Ivana, una vita burrascosa, con ben quattro matrimoni alle spalle mantiene ancora tutto il suo fascine ed il suo stile che l’ha fatta diventare protagonista di passerelle internazionali, show televisivi e poi stilista affermata.
 

E anche se le cronache rosa la descrivono oggi fidanzata con Marcantonio Rota, il giovane noto immobiliarista con il quale è legata sentimentalmente da circa 6 anni forse la loro storia è al termine. Infatti domenica sera Ivana Trump sotto braccio a Rossano Rubicondi suo ex marito è sfilata per una piazzetta semi deserta per recarsi al ristorante Aurora, meta privilegiata per una cenetta romantica tête-à-tête a lume di candela. Ivana ha voluto ripercorrere le tappe della sua ultima vacanza sull’isola, proprio agli albori del suo matrimonio con Rubicondi ed ha molto apprezzato i piatti del locale come la pizza all’acqua, il piatto segreto dell’Aurora, calamaretti fritti e pesce locale. Brindisi, foto ricordo e poi via verso il Grand Hotel Quisisana, dove Ivana quando soggiorna a Capri è di casa.
 

Oggi in una Capri dai colori e dall’aria di una capricciosa primavera, la coppia ha lasciato l’albergo per una breve passeggiata a Via Camerelle, la strada delle griffe, lei elegantissima con un tailleur dai colori tenui e tacco vertiginoso sempre sotto braccio al suo compagno che sfoggiava un elegante completo blu scuro, un look insolito per Capri. La lieve pioggerellina poi ha interrotto la passeggiata e la coppia che ha ritrovato l’amore si è diretta al ristorante Villa Verde, dove al loro arrivo Francolino, il patron del locale, ed il suo staff di sala ha improvvisato per gli inaspettati clienti un lunch brioso e fuori programma, una vera e propria festa con parrucche colorate e occhialoni sul volto mentre nelle sale di Villa Verde veniva suonato quello che in America è un vero e proprio inno degli anni 60’ “That’s Amore” il motivo lanciato da Dean Martin.

Un vero e proprio show ripreso da Rosario Rubicondi che si è mostrato divertito all’inaspettata festa fatta in omaggio al ritorno a Capri della sua Ivana. Intanto in cucina lo chef ha improvvisato  un menù particolare con una pizza a cuore, per festeggiare la coppia ed il loro ritorno di fiamma, poi mozzarella di bufala, prosciutto e scampi alla griglia tenendo d’occhio la dieta per Ivana ed una grande bistecca di angus per l’atletico Rossano. Poi Ivana e Rossano sono rientrati al Quisisana per donarsi ai piaceri della beauty farm tra sauna e massaggi, chiudendo la giornata con un tuffo nella piscina coperta del lussuoso Grand Hotel Quisisana.